ReaStafflizzazione impianti termo-idraulica

La sezione impiantistica di Iebole è composta da una squadra di operai esperta ed altamente specializzata, in grado di operare con competenza e sicurezza in ogni tipo di ambiente.

I materiali scelti sono quanto di meglio può essere selezionato dal mercato Italiano ed estero e collaudato nei nostri impianti.

Offriamo al cliente grande serietà, precisione nell’esecuzione, puntualità nella consegna dei lavori, dando la certezza di un buon servizio post-lavoro.  

Guarda i nostri lavori

 

Impianti di climatizzazione estiva e invernale

Siamo centro di assistenza e installazione accreditato dalla ditta Termal, importatore ufficiale della Mitsubishi Heavy Industries e Hokkaido con i quali abbiamo raggiunto risultati di eccellenza, dai condizionatori ai sistemi per la produzione di acqua calda sanitaria.

Un’ampia gamma di prodotti versatili ed ad alta efficienza energetica offre le risposte più adatte alla propria idea di benessere.

Richiedi preventivo

Impianti di riscaldamento e fonti rinnovabili

Offriamo soluzioni per il riscaldamento di case mono e bifamigliari, appartamenti e condomini, con una completa gamma di apparecchiature con qualsiasi fonte di energia.

Inoltre siamo partner per l’efficienza Energetica Viessmann e senza impegno possiamo formulare preventivi mirati per le vostre abitazioni, anche con l’ausilio di tecnici specializzati e possibilità di finanziamenti aggevolati.

 

Richiedi preventivo

Impianti idraulici e irrigazione giardini

In collaborazione con il nostro showroom che vi seguirà nelle scelte più all’avanguardia, eseguiamo interventi nuovi e di ristrutturazione per locali bagno e cucine, con l’impiego di prodotti di ultima generazione. Essendo oramai da moltissimi anni nel campo dell’idraulica siamo certi di soddisfare le vostre aspettative.

Richiedi preventivo

Impianti solari-termici

Sempre in collaborazione con la ditta Viessmann, siamo in grado di fornire ed installare impianti di solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria o acqua tecnica per uso riscaldamento di abitazione e piscine. I nostri pannelli ad alta efficienza sono brevettati e unici nel loro campo ad avere il THERMPROTECT che permette di sconnettersi dall’impianto al raggiungimento della temperatura.

Richiedi preventivo

 

I nostri prodotti

MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES
VIESSMANN
ACQUATECNIC
GEBERIT
RITMONIO
PALAZZANI
CISAL
ZENDER
IRSAP
FAR
CALEFFI
GIACOMINI
GSI CERAMICHE
SIMAS CERAMICHE